Ott 26 2010

Prestiti Personali di Poste Italiane – Prestiti Banco Posta

Pubblicato da alle 06:44 in Bancoposta,Prestiti Personali

La richiesta aumenta e così la proposta di prestiti e finanziamenti degli istituti di credito diventa sempre più specifica e dettaglaita.

Sono moltissime le formule di finanziamento e prestiti finalizzati a cui è possibile fare riferimento e crescono anche i prodotti e le soluzioni per ottenere prestiti personali altamente personalizzati, leggeri e flessibili, per far fronte alle spese di tutti io giorni, una spesa improvvisa o un costo per una manutenzione domestica.

Tra i prodotti offerti da banche, istituti e società finanziarie, i prestiti di Poste Italiane offrono una elevata personalizzazione degli importi per accedere a finanziamenti calcolati sulle reali esigenze dei clienti e sulle capacità di copertura del debito.

Prestiti Personali Poste

L’offerta dei prestiti Poste Italiane è diversificata a seconda delle necessità dei clienti e degli importi richiesti.

Il portafoglio prodotti comprende per esempio Prestito Banco Posta e Prontissimo, soluzioni studiate per garantire al cliente la massima flessibilità e trasparenza dei finanziamenti e nei piani di ammortamento per la restituzione del prestito.

  • Prestito Banco Posta consente di ottenere somme finanziabili fino ad un tetto massimo di 30.000€. La richiesta da parte del cliente può avvenire anche attraverso le sezioni online del sito ufficiale di Poste Italiane: in questo caso viene garantito un TAN ancora più ed importi facili che non superano la soglia dei 20.000 euro.
  • Prontissimo è un prestito che Poste Italiane ha pensato per chi necessita di un finanziamento veloce anche non essendo titolari di un Conto Banco Posta. Con Prontissimo è possibile richiedere un finanziamento per un importo massimo di 10 mila euro.

Per queste ed ulteriori informazioni si rimanda al sito di Banco Posta.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento