Set 06 2010

Dynamic di Unicredit, Prestito Personale

Pubblicato da alle 07:25 in Prestiti Personali,Unicredit Group

Il prestito personale Dynamic è un finanziamento disponibile in tutte le filiali di Unicredit Banca, con cui è possibile per il cliente diventare beneficiario di un’erogazione di un importo massimo di 30 mila euro, da restituire in piani di ammortamento di durata compresa tra i 12 e gli 84 mesi.

Il Prestito Dynamic Unicredit può essere usato per compiere delle operazioni di acquisto di beni ad uso strettamente personale, come per esempio mobili per la propria abitazione, o beni di consumo e durevoli, o ancora mezzi di trasporto. Oppure può essere impiegato per fruire di servizi di varia natura, come ad esempio quelli legati ad un viaggio, alla salute ed al benessere.

Il prestito Dynamic di Unicredit è erogato in compagnia di una serie di opzioni molto utili, che consentono di rendere flessibile il programma di rimborso.

Tra le principali opzioni, ci sono

  • "Salto Rata", che permette al cliente di posticipare una rata annua, accodandola al termine dell’originario piano di ammortamento,
  • "Cambio Rata", che permette al cliente di modificare l’importo della rata e, di conseguenza, la durata del rimborso.

Il prestito Dynamic di Unicredit si presenta pertanto alla clientela con tassi in linea con quanto offerto dai principali concorrenti bancari, ed una buona gamma di opzioni alternative.

Per queste ed altre informazioni si rimanda al sito di Unicredit.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento