Nov 02 2010

4credit Prestiti Personali – Prestiti per Extracomunitari

Pubblicato da alle 16:27 in Prestiti Personali

4credit non è un istituto finanziario ma è un agenzia di mediazione creditizia che ha chiuso convenzioni con i maggiori istituti di credito. Tra questi istituti di credito troviamo: BNL, Logos Finanziaria, Fin Company, BBVA Finanzia.

Perché scegliere un agenzia di mediazione creditizia invece di una normale finanziaria?

Portiamo l’esempio di 4credit. 4Credit accompagna il cliente da quando prende in carico la richiesta fino all’erogazione del finanziamento. Professionista nel settore del franchising creditizio, con filiali in tutta Italia, 4Credit, si occupa di consolidamento debiti, prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, mutuo e raggruppamento delle rate e assicurazioni.

4credit offre un prodotto speciale per extracomunitari. Il prestito personale, la cessione del quinto dello stipendio e i prestiti delega sono la forma di finanziamento più frequentemente utilizzata da parte degli extracomunitari, poiché più facilmente accessibili e perchè, una volta accettata la richiesta, hanno una maggiore velocità di erogazione rispetto al mutuo. Le condizioni per la concessione di un prestito personale ad un richiedente extracomunitario sono molto simili a quelle per italiani e comunitari in genere, seppur a volte con qualche accorgimento ad hoc, di natura quasi esclusivamente burocratica.

È necessario infatti presentare la documentazione del permesso di soggiorno unica documentazione in più rispetto a noi Italiano , e nella maggioranza dei casi, è indispensabile dimostrare di avere un lavoro a tempo indeterminato.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento