Mar 31 2010

Citifinancial: il prestito senza pensieri

Pubblicato da alle 07:13 in Citifinancial

CitiFinancial è una società finanziaria presente nel settore del credito al consumo da circa 30 anni e fa parte di Citi, una delle principali istituzioni finanziarie del mondo.

E’ uno tra i maggiori gruppi finanziari del mondo. E’ infatti presente in oltre 100 paesi, ha circa 300 mila dipendenti e oltre 100 milioni di clienti. Sono numeri molto importanti ed infatti la missione di Citifinancial è quella di esser il numero uno per te.

Tra i suoi prodotti vi è il prestito garantito, cioè una forma di finanziamento personale non finalizzato.

Questo tipo di finanziamento prevede un esborso in una unica soluzione della somma richiesta ed inoltre
il pagamento delle rate mensili viene effettuato direttamente dal datore di lavoro con una trattenuta sulla busta paga del dipendente.
Può essere richiesto da tutti i dipendenti che hanno un contratto a tempo indeterminato e dai pensionati.

Un altro prodotto molto importante di Citifinancial è il Prestito Internet, il prestito personale disponibile esclusivamente online, che dà la possibilità ai clienti di CitiFinancial di poter ottenere un importo fino a un massimo di 20.000 euro.

Sempre online sarà inoltre possibile richiedere un preventivo gratuito e senza impegni, stabilendo quale sarà il piano di rimborso del capitale erogato, a scelta del cliente ma in ogni caso non eccedente i 72 mesi.

Molto interessanti sono anche i prodotti assicurativi di Citifinancial.
Il più importante è Sicurpersonal l’assicurazione sui prestiti personali che garantisce il rimborso delle rate in scadenza quando il cliente si trova impossibilitato a farlo a seguito di infortunio, malattia o decesso. Vi sono tre offerte Sicurpersonal:

– Sicurpersonal Base: copre in caso di Inabilità Temporanea Totale e Decesso dovuti sia ad infortunio sia a malattia.
– Sicurpersonal Per Due: si ha la possibilità di estendere le garanzie di Sicurpersonal Base anche all’eventuale garante (solo se famigliare).
– Sicurpersonal Lusso: arricchisce le coperture prestate da Sicurpersonal Base con le garanzie di Perdita Involontaria di Impiego e Gravi Malattie.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento