Mar 30 2010

Compass da forza ai tuoi progetti

Pubblicato da alle 07:00 in Compass

Compass è la società finanziaria del gruppo bancario Mediobanca ed è specializzata nel credito a consumo. Nasce nel 1960, ha sede a Milano ed è associata ad Assofin e ad Abi.

Con oltre 140 filiali dirette sul territorio, due milioni di clienti attivi e oltre 70 banche ed assicurazioni partner, Compass può essere definita come una solida realtà finanziaria capace di garantire fiducia ai suoi partner commerciali e ai suoi clienti.

I prestiti personali che Compass propone ai suoi clienti sono facili, veloci o a rata fissa studiati apposta per le diverse esigenze del cliente.

Un esempio è il prestito personale Compass Total con il quale puoi ricevere un importo che va dai 1000 ai 30.000 euro, puoi saltare la rata fino a cinque volte, puoi estinguere il finanziamento quando vuoi e vi è inoltre un’assicurazione che protegge il titolare del prestito da alcuni casi particolarmente sfavorevoli (come l’invalidità), che potrebbero compromettere la regolare restituzione del debito. Può essere richiesto direttamente online oppure tramite numero verde od anche recandovi direttamente nella filiale.

Molto utili sono poi le carte di credito Compass. Tra le tante messe a disposizione da Compass un occhio di riguardo va alla Carta Viva, che ti permette di avere una riserva di denaro da utilizzare per i tuoi acquisti in tutta libertà, con la possibilità di rimborsarli senza fatica grazie a piccoli importi mensili. Con questa carta puoi acquistare nei negozi convenzionati con i circuiti MasterCard o Visa in Italia e all’estero.
Puoi prelevare fino a 300 € al giorno presso tutti gli sportelli automatici convenzionati MasterCard o Visa.

Puoi controllare facilmente i movimenti effettuati con la tua carta revolving grazie ad un dettagliato estratto conto che riceverai ogni mese all’indirizzo da te rilasciato nel momento della richiesta carta.
Non prevede costi di attivazione e di emissione e per i primi 2 anni non prevede nessun canone annuo. ed ha una validità di 3 anni.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento