Apr 15 2010

Santander: servizi ad elevato valore

Pubblicato da alle 16:17 in Santander

Santander Consumer Bank nasce dall’esperienza di un importante gruppo come Santander uno dei più importanti e stimati Gruppi Bancari internazionali. E’ presente in Italia con oltre 60 filiali e più di 21.000 negozi convenzionati.

Oggi è uno dei principali operatori del settore del credito al consumo con una vasta gamma di servizi quali finanziamenti rateali, prestiti personali, carte di credito e leasing. In Italia è stato già scelto da circa 4,5 milioni di clienti.

Questo gruppo propone ai propri clienti una serie di servizi, tra cui la possibilità di ottenere un finanziamento con copertura assicurativa sul credito che tutela il cliente e la sua famiglia durante tutto il piano di rimborso. Vi è inoltre la possibilità di richiedere la carta di credito Milleacquisti, completamente gratuita e utilizzabile in tutto il mondo nei circuiti internazionali Mastercard e Visa.

Sino al 30/05/2010 è possibile richiedere Risolto, il prestito personale con il tasso esclusivo del 8,90% (Tan). Con Risolto è possibile richiedere subito fino a 30.000 euro,rimborsarli anche in 120 rate e ricevere l’importo in 24 ore dall’approvazione. Per richiederlo si può chiamare il Call Center di Santander oppure recarsi in una delle tante filiali.

Inoltre il gruppo Santander Consumer Bank è specializzato nel leasing per autovetture, veicoli commerciali , motoveicoli e autocaravan.

Il leasing per aziende è dedicato a tutti i possessori di Partita IVA: lavoratori autonomi, professionisti, artigiani, commercianti, società di persone o di capitali e Aziende pubbliche che hanno bisogno di acquisire in leasing autovetture, veicoli commerciali, motoveicoli per la propria attività commerciale o per rinnovare il parco auto.

Mentre quello per privati permette di sfruttare i vantaggi del leasing anche se non hai Partita IVA su autovetture, motocicli, veicoli commerciali e autocaravan.

I vantaggi del leasing Santander stanno nella velocità della pratica (bastano 24 ore) e nella semplicità di richiesta, bastano infatti solo tre firme. Si hanno inoltre le migliori condizioni di mercato sempre chiare e trasparenti.
E’ inoltre molto flessibile in quanto si hanno piani finanziari con durate fino a 72 mesi ed una convenienza garantita.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento