Apr 19 2010

I finanziamenti auto di Findomestic

Pubblicato da alle 16:05 in Findomestic

Come sappiamo per acquistare un’auto, nuova, usata o a km zero, non è più necessario dover disporre della liquidità necessaria per il saldo del mezzo. Esistono infatti dei prestiti finalizzati, i prestiti auto appunto, che rappresentano uno strumento tra i più utilizzati nell’acquisto di una vettura.

Per molti ormai è indispensabile accedere ad un finanziamento per far fronte ad una spesa importante come quella di un’autovettura, e per questo gli istituti di credito e le finanziarie offrono soluzioni diverse per le esigenze di tutti.

In molte situazioni, i prestiti auto sono proposti direttamente dal venditore che propone all’acquirente l’azienda creditrice con cui ha siglato un accordo di partneship. Il cliente comunque deve sapere che può cercare e scegliere in maniera del tutto autonoma il finanziamento per acquistare l’auto rivolgendosi alla propria banca o ad un proprio istituto di riferimento, e deve sapere che questa tipologia di prestito prevede un rimborso tramite rate mensili e interessi calcolati sulla base di un tasso fisso.

Per poter stabilire con precisione dove convenga richiedere il prestito per l’acquisto della vettura, è necessario farsi fare diversi preventivi oltre quello del concessionario in modo da poter avere un quadro completo di ciò che il mercato può offrire.

Sul mercato esistono diversi prestiti auto con tassi di interesse più o meno convenienti, per questo prima di scegliere il proprio è utile analizzare le migliori proposte, per scegliere la più adatta alle proprie esigenze.

Una delle migliori proposte per i prestiti auto viene da Findomestic . Il prestito Auto Findomestic è una forma di finanziamento specificatamente pensato per l’acquisto di auto nuove, usate o Km 0.

Questa società propone, per l’acquisto auto, finanziamenti di qualità con innumerevoli vantaggi:

– Finanziamenti auto fino a 60.000,00 Euro – Possibilità di rimborso fino a 84 mesi per l’acquisto della tua auto – Beni finanziabili: acquisto auto nuove, usate, km 0 (chilometri zero) anche da privati – Nessun vincolo sull’auto acquistata

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento