Apr 20 2011

Prestito ricaricabile di Cofidis

Pubblicato da alle 06:14 in Prestiti Personali

Il prestito ricaricabile di Cofidis è una tipologia di finanziamento che permette di richiedere sino a 5.000 euro in modo veloce da restituire secondo un piano di rimborso personalizzato e flessibile; con il prestito ricaricabile è possibile far fronte a spese impreviste oppure pianificare l’acquisto di un bene in modo semplice.

Il rimborso di quanto ottenuto con il prestito può essere effettuato attraverso piccole rate mensili di importo minimo di 30 euro che consentono di reintegrare il capitale a disposizione e reintegrare la quota a disposizione.

 

La semplicità del prestito si manifesta nella possibilità di richiedere il finanziamento direttamente online ed inviare per posta i documenti richiesti per l’accesso al credito.

Sarà possibile controllare lo stato di avanzamento della richiesta di finanziamento direttamente tramite un sms che sarà inviato al cliente dalla società.

Compilando il modulo online si potrà accelerare la domanda di richiesta del prestito ottenendo una risposta in merito alla fattibilità del finanziamento in modo rapido.

Non sono previste spese di istruttoria legate all’apertura della linea di credit.

Cofidis consente di aderire ad una copertura assicurativa che permette di affrontare in modo sereno il futuro ed il piano di rimborso al riparo dagli imprevisti.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento