Apr 20 2011

Prestito per le spese personali di Cariparma

Pubblicato da alle 08:54 in Cariparma

Gran Prestito Spese Personali di Cariparma è il prestito personale che la Banca ha pensato per chi deve richiedere un finanziamento per far fronte a spese importanti per sé o per la propria famiglia.

Con il prestito di Cariparma è possibile ottenere credito per acquistare beni o servizi personali nell’immediato e rateizzare nel tempo il rimborso del finanziamento.

E’ possibile ottenere un prestito di importo variabile da 500 euro sino ad un massimo di 30.000 euro da restituire secondo un piano di ammortamento che può avere una durata compresa da 18 a 72 mesi.

Il tasso applicato al finanziamento è fisso e quindi gli importi delle rate del piano di restituzione saranno costanti nel tempo.

Non sono previste spese relative all’incasso delle rate e nemmeno nel caso di estinzione anticipata del rapporto finanziario.

E’ possibile scegliere durata ed importo delle rate in funzione della capacità di rimborso del richiedente; è facoltà del richiedente abbinare al finanziamento una polizza assicurativa in grado di garantire il rimborso del prestito al verificarsi di un’ampia gamma sinistri.

Le spese di istruttoria del prestito ammontano all’1% di quanto richiesto con un massimo fissato a 250 euro.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento