Apr 21 2011

Prestito BNL Salary Power

Pubblicato da alle 08:55 in Prestiti Personali

“BNL Salary Power“, il prestito con cessione del quinto dello stipendio proposto dalla Banca Nazionale del Lavoro, dedicato ai dipendenti pubblici e agli statali, con piano di ammortamento fino a 10 anni, importo richiedibile fino a ben 104 mila euro, a fronte di un tasso e di una durata fissa.

Per ottenere il Prestito BNL Salary Power non servono garanzie aggiuntive rispetto a quella relativa al percepimento dello stipendio a fronte del tasso fisso che protegge da ogni oscillazione sfavorevole, sul mercato, del costo del denaro, ma anche dalla perdita dell’impiego e dalla premorienza grazie alla copertura assicurativa.

Il Prestito BNL Salary Power può essere erogato dall’Istituto anche in presenza di altri prestiti a fronte dell’unica garanzia data dalla busta paga e previa istruttoria del finanziamento il cui esito è a giudizio insindacabile della Banca.

Il Prestito BNL Salary Power è in varie versioni:

  • quella per i dipendenti pubblici e per gli statali,
  • quella, con le stesse caratteristiche, per i militari e per le forze dell’ordine. Al prodotto, infatti, possono accedere anche i Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Aeronautica Militare, Polizia Penitenziaria, e tutti i dipendenti delle altre Forze dell’Ordine e Militari.
  • per i pensionati, c’è “Prestito Pensione Dinamica“, il finanziamento con cessione del quinto ideato da BNL per i pensionati affinché anche chi è in pensione possa finanziare i propri progetti. A fronte di un prelievo sulla pensione pari a massimo un quinto, con “Prestito Pensione Dinamica” è possibile rimborsare anche in questo caso le rate con un piano di ammortamento di durata fino a 10 anni, e con il tasso fisso e l’assicurazione sulla vita inclusa a tutela propria e dei propri cari.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento