Mar 23 2010

Elastys: i nuovi prestiti personali

Pubblicato da alle 21:05 in Elastys,Prestiti Personali

Elastys è una società giovane, nasce infatti nel 2007 con l’obiettivo di rendere il credito più accessibile alle famiglie attraverso una gamma di prodotti di finanziamento innovativi ed adatti a tutte le esigenze.

I consulenti Elastys sono persone motivate orientate alla qualità del servizio erogato, impegnate costantemente per sviluppare sempre nuove soluzioni. Ha inoltre alle spalle l’esperienza del Gruppo Agos Ducato, leader in Italia, con 7 milioni di clienti e oltre vent’anni di esperienza.

Tre sono i prodotti principali di questa società: Elastys Classic, Elastys Esatto e Elastys Express.

Elastys Classic è adatto a chi desidera ricevere un finanziamento in maniera comoda e sopratutto veloce per realizzare i propri progetti. Ti offre da 500 a 20.000 euro, che puoi rimborsare in piccole rate mensili.

E’ molto semplice da richiedere: infatti la richiesta può essere fatta chiamando il numero verde Elastys oppure recandoti presoo una qualunque filiale Agos Ducato.

Elastys Esatto è stato pensato per chi vuole pianificare il proprio budget con la massima chiarezza e affidabilità. Le rate del rimborso sono sempre esatte e quindi facili da gestire:

Un esempio:

– per un finanziamento di 5.000 euro la rata sarà di 100 euro

– per un finanziamento di 10.000 euro la rata sarà di 200 euro

– per un finanziamento di 15.000 euro la rata sarà di 300 euro

– per un finanziamento di 20.000 euro la rata sarà di 400 euro

Elastys Express è stato studiato per chi desidera avere un finanziamento in tempi veloci per fare fronte a necessità improvvise. Può essere richiesto solo online e passano solo 24 ore dalla richiesta alla disposizione di bonifico sul tuo conto. E’ comodo in quanto richiedendolo online lo riceverai sul tuo conto bancario senza muoverti di casa. Inoltre la rata mensile e il tasso (TAN) restano fissi per tutta durata del finanziamento.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento