Mar 20 2010

Prestiter: i prestiti personali veloci

Pubblicato da alle 18:21 in Prestiter

Prestiter è una società finanziaria specializzata nei prestiti personali rivolti sopratutto a lavoratori dipendenti o pensionati.
E’ una società che si contraddistingue per l’affidabilità, la qualità e, nello specifico, la convenenienza dei servizi offerti.
E’ in grado di soddisfare tutte le esigenze con la massima competenza e riservatezza.

Prestitalia ha inoltre recentemente firmato una convenzione sui prestiti INPDAP che consente ai dipendenti statali, pubblici e ai pensionati inpdap di ottenere un prestito a condizioni molto vantaggiose.

In base alla convenzione sottoscritta i prestiti prevedono un TEG (tasso effettivo globale) massimo pari a 8,02% per operazioni con durata fino a 60 mesi e pari a 8,77% per operazioni con durate da 61 a 120 mesi. quindi tei tassi veramente super convenienti!

I dipendenti statali possono accedere ai prestiti con solo 6 mesi di anzianità lavorativa e l’assunzione a tempo indeterminato. E’ sufficiente una minima documentazione per ottenere un acconto immediato del prestito.

Anche per i protestati è possibile ottenere un prestito tramite cessione del quinto. Infatti per avere il prestito è sufficiente avere un contratto a tempo indeterminato e una minimia anzianità lavorativa. La documentazione richiesta in questo caso è molto ridotta: basta solo presentare l’ultima busta paga e la documentazione personale.
Inoltre non bisogna motivare la richiesta, infatti la somma ottenuta può essere liberamente utilizzata per estinguere altri prestiti in corso.

Un altra categoria di persone che possono accedere ai prestiti di Prestiter sono i pensionati. I requisiti minimi affinchè il prestito sia concesso sono quelli di percepire una pensione che al netto della rata del prestito non sia inferiore a 436,14 €. Inoltre la rata mensile del prestito non può essere superiore a 1/5 (un quinto) della pensione netta percepita.

1 Commento

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

1 Commento a “Prestiter: i prestiti personali veloci”

  1. Angeloil 28 Apr 2011 alle 17:31

    RIGUARDO ALLA CESSION DEL QUINTO, CON L’INPDAP, VOLEVO SOLO DIRE CHE CON LA PRESTITALIA, ASPETTO L’EROGAZIONE DA 3 (TRE) MESI ED ANCORA NON SE NE PARLA.

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento