Giu 06 2011

Prestito Giovani di Cariparo

Pubblicato da alle 12:46 in Prestiti Personali

Cariparo, la Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, offre ai correntisti più giovani (dai 18 ai 35 anni) un prestito personale molto vantaggioso.

Il Prestito Giovani di Cariparo viene  incontro alle esigenze dei correntisti giovani che hanno necessità diverse rispetto agli altri, soprattutto per quel che concerne l’ammortamento del prestito stesso.

Grazie a questo prestito giovani, si potrà far fronte a delle piccole spese impreviste, oppure si potrà acquistare una nuova auto, piuttosto che fare un viaggio, comprare una nuova macchinetta fotografica, ecc ecc.

La Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo ha pensato proprio a tutto e ha ideato dei piani di ammortamento che fanno i conti con le maggiori difficoltà dei giovani di rimborsare un prestito.

La durata minima del piano di ammortamento, con cadenza mensile, sarà di 24 mesi, mentre quella massima di 72 mesi, ossia sei anni. La peculiarità di questo prestito è che, di anno in anno, c’è la possibilità di frazionare ulteriormente il rimborso allungandone la durata in base alle proprie esigenze.

Tutti i giovani tra i 18 e i 35 anni potranno richiedere un prestito che va dai 2.000 euro, per le spese più piccole, magari per un viaggio, ai 30.000 euro. Il tutto sarà erogato in un’unica soluzione.

Il tasso d’interesse applicato è fisso e pari al 9,85%: in questo modo colui che richiede il prestito sa da subito quanto dovrà pagare al mese per rimborsare la somma ottenuta.

 

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento