Mar 05 2011

Prestito personale veloce di Carige

Pubblicato da alle 09:12 in Prestiti Personali

Banca Carige offre finanziamenti per soddisfare le esigenze ed i desideri di quanti vogliano richiedere un prestito personale.

E’ possibile accedere al prestito per necessità diverse, dato che tra le caratteristiche dei prestiti personali di Carige vi è la possibilità di ottenere in tempi brevi una somma di denaro variabile sino a 75.000 euro da rimborsare sino a 10 anni.

Per ottenere un prestito personale con Carige sono sufficienti 48 ore qualora si posseggano i requisiti per accedere al credito.

I prestiti personali di Carige, in quanto finanziamenti non finalizzati, sono strumenti che consentono di finanziare qualsiasi acquisto o spesa pagando con comode rate mensili e possono costituire la soluzione ideale per quanti vogliano comprare una nuova autovettura o la moto, intendano ristrutturare o rinnovare l’arredamento della propria casa,  effettuare un viaggio o una vacanza o frequentare un master universitario.

Per ottenere un finanziamento Carige occorre presentare alla Banca la situazione e documentazione reddituale e decidere l’importo da ottenere da un minimo di 1.000 ad un massimo di 75.000 euro.

La durata del prestito potrà variare da 6 mesi a 10 anni in base all’importo richiesto.

Le rate del piano di rimborso potranno essere costanti o variabili in funzione alla scelta del tasso d’interesse fisso o variabile.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento