Mar 06 2011

Prestiti e finanziamenti Miros Finance

Pubblicato da alle 10:12 in Prestiti Personali

Miros Finance rappresenta una società finanziaria la cui attività principale è quella di

I finanziamenti Miros Finance dedicati a varie categorie di richiedenti sono prodotti che è possibile sottoscrivere con la società e tra questi ci sono i prestiti personali.

E’ possibile richiedere a Miros Finance e rimborsare attraverso bollettini MAV oppure direttamente con un rapporto interbancario diretto sul conto corrente del richiedente.

Miros Finance è in grado di operare attraverso alcuni canali di vendita a distanza, tra cui il proprio sito internet in rete, ed inoltre tramite sportelli bancari presenti sull’intero territorio nazionale.

Il prestito personale di Miros Finance può essere richiesto da tutti quanti siano lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati e consente di ottenere un finanziamento massimo di 30.000 euro.

Il prestito personale di Miros Finance costituisce la soluzione ideale per quanti abbiano l’esigenza di un credito per poter acquistare qualsiasi bene o prodotto oppure per le proprie necessità di liquidità; non essendo un prestito finalizzato non occorrono giustificazioni di spesa.

Ottenuto il prestito è possibile restituirlo con un piano di rimborso che può arrivare a 120 mesi secondo le modalità sopra descritte.

La flessibilità del prodotto consente di poter scegliere l’importo della rata mensile da corrispondere in base alle proprie esigenze; è inoltre possibile assicurare il finanziamento ottenuto attraverso una copertura assicurativa che possa coprire contro i rischi vita e di perdita di impiego.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Miros Finance.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento