Gen 27 2011

Prestito Personale Compass

Pubblicato da alle 07:26 in Compass,Prestiti Personali

Il Prestito Personale Compass è dalla parte del cliente.

“Compass è dalla mia parte”, ammicca la sposa dalla pagina pubblicitaria della finanziaria.

In effetti, il desiderio di matrimonio è solo uno di quelli avvertiti con urgenza da una generazione, quella dei giovani, costretta a fare i conti con cronica assenza di una dimensione lavorativa di lungo respiro e dunque sempre a corto di certezze economiche.

Compass offre un prestito personale a condizioni agevolate “solo per i nuovi clienti”.

Per realizzare i propri desideri, sia che si chiamino matrimonio oppure automobile, personal computer o oggetti d’arredamento, Compass offre un prestito fino a 15mila euro, rimborsabili con rate che per il primo anno sono “minirate” a partire da 60 euro; un modo per lasciarvi il tempo di prendere confidenza con il nuovo contratto cui sarete chiamati a fare onore ogni mese.

Il TAN della proposta non è così basso: 8,50%, ed è solo una misura parziale di quello che effettivamente pagherete con la misura del TAEG.

Compass offre però in cambio la serietà di un istituto finanziario solido, garantito dalla presenza nel capitale sociale di Mediobanca e generoso con la previsione della possibilità di saltare una rata all’anno senza che questo comporti costi aggiuntivi.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Compass.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento