Mag 16 2011

Prestito per gli Studenti da Poste Italiane

Pubblicato da alle 12:08 in Bancoposta

Poste Italiane ha ideato un Prestito per gli Studenti, un finanziamento per tutti quei ragazzi che desiderano mantenersi agli studi ma non hanno la possibilità di farsi finanziare dai propri genitori oltre a non avere la possibilità di svolgere un lavoro part-time continuativo per motivi di studio.

Il prestito per gli studi di Poste Italiane va a coprire le spese per il materiale didattico, spese d’affitto per studenti fuori sede, ecc.

Il prestito per studenti di Poste Italiane prende il nome di “Prestito Bancoposta Studi” ed è richiedibile dagli studenti universitari oltre che da quelli della scuola primaria e secondaria.

Per richiedere il Prestito Bancoposta Studi, ci si deve recare in una delle tante filiali di Poste Italiane portando con se, oltre ad un documento di identità, il certificato di iscrizione all’ università o alla scuola che si frequenta unitamente alla tessera sanitaria.

Il finanziamento giovani può essere erogato anche a chi frequenta un corso di specializzazione o un corso professionale, l’importo richiedibile può variare da un minimo di 1,000 euro ad un massimo di 5,000 euro, finanziamento rimborsabile con rate mensili da 1 a 2 anni.

Il tan e il taeg per questo tipo di prestito si aggirano rispettivamente attorno al 6.90% e al 7.15%.

Vantaggi del Prestito Studenti Bancoposta

  • Spese di istrutturoria Gratuite
  • Zero spese di incasso rata
  • Possibilità di estinguere anticipatamente il finanziamento

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento