Mar 16 2011

Prestito MonoRata di Cariparo

Pubblicato da alle 13:16 in Prestiti Personali

Cariparo presenta ai suoi clienti un finanziamento personale che nasce con l’esigenza di proporre al cliente una soluzione per estinguere tutti i prestiti, racchiudendo le rate in un unico pagamento mensile.

Con Prestito MonoRata, il cliente potrà scegliere di riunire tutte le proprie esposizioni passive con un nuovo finanziamento, il prestito MonoRata, erogato dalle filiali di Cassa di Risparmio di Padova e di Rovigo.

Il servizio consentirà pertanto al cliente di poter alleggerire la propria situazione debitoria, potendo spalmare il debito residuo in un maggior numero di rate, e contraendo così l’importo delle uscite periodiche.

A proposito di durata, l’estensione massima di questo prestito è pari a 72 mesi, ma è concessa al cliente l’opportunità di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento.

Il finanziamento può essere richiesto anche in abbinamento con l’erogazione di strumenti quali la carta Clessidra, una carta di credito revolving a rimborso rateale delle spese effettuate.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento