Prestito pensionati agevolato da Gruppo Cerruti

di | 4 Marzo 2011

Tra le agenzie in Attività Finanziaria regolarmente iscritte alla Banca d’Italia alla quale fare riferimento per richiedere un finanziamento c’è Gruppo Cerruti.

pensionati che vogliono accedere al credito proposto dal Gruppo Cerruti possono usufruire di condizioni particolari; tramite particolari convenzioni con i principali enti pensionistici (INPS, INPDAP, I-Post, ENPAM, ENPALS, INPGI) l’erogazione del prestito ai pensionati è possibile su tutto il territorio nazionale; inoltre le convenzioni sopra citate consentono di ottenere una erogazione del credito in modo veloce.

I pensionati per accedere al prestito devono avere un’età inferiore ai 90 anni.

Il prestito può essere concesso anche a quanti abbiano subito protesti, pignoramenti o abbiano altri finanziamenti in corso, non occorre esser titolari di un conto corrente per ottenere credito.

Nel finanziamento concesso è compresa un’assicurazione sulla vita in grado di coprire l’ammontare residuo del finanziamento nel caso di premorienza senza lasciare debiti ai propri famigliari.

Il prestito pensionati consente di ottenere una somma di denaro variabile da 2.000 € a 70.000 € che può essere restituito lungo un piano di ammortamento con rate mensili di durata da 24 sino ad un massimo di 120 mesi.

Per l’apertura della pratica sono richiesti alcuni documenti tra cui:

  • la carta d’identità,
  • il codice fiscale
  • l’ultimo cedolino della pensione

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Gruppo Cerruti