Mar 30 2011

Prestito personale Creho

Pubblicato da alle 10:45 in Prestiti Personali

Creho è un sito di prestiti utile di fare un confronto tra i vari prodotti di differenti Istituti Bancari.

La valutazione dei prodotti avviene in modo semplice ed intuitivo e può quindi costituire un buon punto di partenza per quanti siano alla ricerca di un prestito personale: dopo aver inserito alcuni dati per definire le esigenze di ciascuna persona si accede ad una schermata riassuntiva che illustra quelli che possono essere i prodotti migliori da scegliere in base alla proprie necessità.

Il sito Creho.it consente, a chi ha necessità finanziarie, di verificare in tempo reale il prodotto più adatto e di effettuare una richiesta online gratuita e senza impegno.

Il sito può essere usato, sia da soggetti fisici (privati che hanno bisogno di un mutuo o di un finanziamento) sia da aziende, che possono avere la necessità di cedere dei crediti verso la pubblica amministrazione, di cedere dei crediti sanitari, dei crediti Iva, o di richiedere un leasing.

L’utente può ricercare e accedere tramite Creho a prodotti di credito retail (mutui, finanziamenti, cessioni del quinto) e corporate (cessione prosoluto di crediti verso comuni, provincie, regioni, enti pubblici, Agenzia delle Entrate, Sistema Sanitario Regionale, crediti commerciali, leasing, crediti incagliati).

Dal sito Creho.it è possibile scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze sulla base delle informazioni inserite direttamente sul form online ed ottenere le più favorevoli.

Si deve fare attenzione nel formulare una scelta che preveda un passo importante come l’apertura di una forma di finanziamento. Creho può rappresentare la base di partenza per effettuare una prima valutazione in considerazione del fatto che i servizi forniti sono completamente gratuiti.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Creho.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento