Lug 22 2011

Prestito Auto: Finauto della Banca di Piacenza

Pubblicato da alle 07:28 in Prestiti Personali

Il prestito auto Finauto della Banca di Piacenza è un prestito personale che la banca offre a coloro che necessitano di acquistare un’auto (usata o nuova), mediante una linea bancaria che permette di restituire il prestito in comode rate mensili.

L’ampiezza del piano di rimborso può essere scelta dall’utente, compatibilmente con i propri introiti mensili e la propria disponibilità finanziaria sul lungo periodo.

Il prestito Finauto pertanto si presenta adatto a supportare l’utenza della Banca di Piacenza  nell’acquistare un veicolo a 4 ruote, sia che sia di proprietà di un privato cittadino, sia che venga acquistato da una concessionaria.

Non sono previste discriminazioni in merito a cilindrate, anzianità di fabbrica, marchi, etc.

Il finanziamento auto di Banca di Piacenza può finanziare fino al cento per cento del valore della vettura che si vuole comperare.

Il piano di rimborso potrà avere una durata massima di sessanta rate mensili.

Il prestito prevede l’opportunità d’estinguere in anticipo il debito residuo in ogni momento, alle condizioni e termini stabiliti dalla banca al momento di sottoscrivere il finanziamento.

E’ bene ricordare tra l’altro che il prestito finauto può essere abbinato a delle polizze auto in grado di tutelare l’auto e il conducente contro incendi, rapina, furto, etc.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento