Hai bisogno di una certa somma di denaro in un tempo rapido?
Ecco allora che i prestiti veloci hanno la prerogativa di offrirti il denaro nel più breve tempo possibile, solitamente entro 48 dalla presentazione dei documenti.
Per avere la liquidità necessaria in tempi brevi, il richiedente deve presentare la documentazione in modo rapido, e soprattutto non deve far richiesta di somme consistenti: ovviamente, minore sarà l’importo maggiore sarà la probabilità di ottenerlo.
Tra le finanziarie che operano on line, c’è Findomestic che offre prestiti veloci.
Findomestic offre il servizio di consulenza gratuita per chi vuole richiedere un prestito veloce, infatti, il richiedente, sarà contattato da un operatore che lo consiglierà nella scelta, chiederà l’invio della documentazione e in pochissimo tempo si avrà l’esito della pratica.
Affinchè il prestito veloce lo sia davvero, per buona percentuale dipende dal richiedente che deve presentare tutta la documentazione richiesta senza dimenticare nulla, poiché ritarderebbe il tutto.
Per la richiesta si deve presentare:
- Certificato di residenza (si deve risiedere nel territorio italiano);
- Certificato che dimostri il reddito personale (busta paga, dichiarazione dei redditi).
I Prestiti veloci Findomestic possono essere richiesti dai lavoratori con un’età compresa tra i 18 ai 75 anni.
Per maggiori informazioni sui Prestiti veloci Findomestic e per fare un preventivo è utile consultare il sito di Findomestic.