Mar 01 2011

Prestiti Personali di Real Finance

Pubblicato da alle 09:46 in Prestiti Personali

Real Finance eroga diverse tipologie di finanziamenti.

Coloro che sono alla ricerca di un credito per le proprie esigenze, incontrano la filosofia di Real Finance che si contraddistinguersi per essere il punto di riferimento “Reale” per coloro che vogliono avere a che fare con una Azienda che parli e sappia ascoltare le esigenze di operatori ed agenti in attività finanziaria.

Attraverso il prestito personale è possibile ottenere una somma di denaro in tempi brevi variabile da 1.500 sino ad un massimo di 30.000 euro.

L’importo massimo può essere alzato sino a 50.000 qualora il prestito venga richiesto per ristrutturare l’abitazione.

La durata del prestito è valutabile in base alle proprie entrate mensili; le rate di rimborso del piano di ammortamento sono fisse ed il tasso di interesse rimane costante per l’intera durata del finanziamento che è comunque compresa tra i 12 ed i 120 mesi.

E’ possibile effettuare una richiesta di preventivo online dal sito della società; in breve tempo, è possibile avere una valutazione e delibera in merito alla propria domanda; a seguito della ricezione della documentazione prevista e richiesta, e qualora la domanda di credito dovesse essere accolta, l’erogazione avviene in tempi rapidissimi direttamente sul conto corrente del richiedente.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Real Finance.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento