Feb 06 2012

Offerta prestito Agos Ducato, in promozione fino a marzo 2012

Pubblicato da alle 14:20 in Agos

La finanziaria Agos Ducato propone un prestito personale in promozione fino a marzo 2012, a cui si può accedere solo scegliendo la modalità di restituzione del finanziamento attraverso il RID.

La caratteristica principale di questo finanziamento è la flessibilità che verrà accordata in linea con i regolari pagamenti delle rate mensili.

L’ammontare del prestito di Agos Ducato copre, come da slogan, dalle piccole esigenze ai grandi desideri del cliente che si reca presso una qualsiasi filiale.

Nel prestito personale puoi variare l’importo della rata mensile, agendo così sulla durata del piano di ammortamento, è possibile, per ben tre volte, variare l’importo della rata stessa.

La prima modifica dell’importo potrà essere richiesta dopo tre mesi dalla sottoscrizione del prestito.

La prima rata che sarà modificata sarà però la settima.

La rata può essere modificata una volta l’anno, facendo intercorrere tra una modifica e la successiva, un tempo minimo di sei mesi.

Il cliente, che richiede il prestito presso la Agos Ducato, può decidere di estinguerlo in anticipo, senza incorrere in penali sull’importo rimborsato in anticipo.

Per tre volte, nel corso del piano di rientro, è  possibile saltare le rate mensili, aggiungendole in coda al finanziamento.


No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento