Con il prestito personale Multiplo di Intesa San Paolo il cliente può avere un finanziamento che permette di realizzare i propri progetti o consente di far fronte a spese importanti o impreviste.
Il prestito Multiplo di Intesa San Paolo può essere richiesto da
- lavoratori dipendenti (assunti anche a tempo determinato),
- lavoratori autonomi e dai pensionati che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 75 anni (l’età massima alla scadenza del prestito è dunque fissata in 75 anni).
Le caratteristiche prestito personale Multiplo di Intesa San Paolo prevedono una durata minima fissata in 24 mesi e massima di 72 mesi.
Con prestito Multiplo di Intesa San Paolo è possibile ottenere una somma di denaro variabile da 2.000 euro a 30.000 euro da rimborsare con un piano di ammortamento che prevede rate mensili.
Il tasso applicato al finanziamento rimane costante per l’intera durata del finanziamento e quindi anche le le rate di ammortamento restano costanti per tutta la durata del prestito.
I documenti da presentare al momento della richiesta del prestito Multiplo di Intesa San Paolo sono
- le ultime dichiarazioni dei redditi e/o le ultime buste paga.
Banca Intesa si riserva di richiedere ulteriori documenti; per accedere al finanziamento non è necessario alcun preventivo di spesa o giustificativo.