Poste Italiane ha lanciato Prestito BancoPosta Zero Spese, le nuove offerte per prestiti dedicati a chi si sposa o aspetta un figlio.
Prestito BancoPosta Zero Spese, questo il nome, è attivabile sino al 31 luglio 2011 e prevede un prestito massimo di 30 mila euro da restituire anche in 84 mesi sul proprio conto Banco Posta.
Le condizioni offerte sono molto vantaggiose: il Tan è del 9,75% mentre il Taeg del 10,21%, per importi fino a 10.000 euro mentre per importi superiori a 10.000 euro, fino ad un massimo di 30.000, il Tan è del 8,75% e il Taeg del 9,11%.
Una volta che il finanziamento è stato accettato da Poste Italiane, le rate sono comodamente addebitate sul conto BancoPosta del cliente senza alcuna spesa aggiuntiva, neppure per l’istruttoria. Le spese per incasso delle rate e per l’invio delle comunicazioni periodiche sono pari a zero.
Poste Italiane ha pensato anche a Prestito BancoPosta Famiglia, un finanziamento in cui l’importo erogato può variare tra un minimo di 1500 euro ad un massimo di 15.000 euro e può essere rimborsato anche in 84 rate.
Anche per Prestito BancoPosta Famiglia così come per Prestito BancoPosta Zero Spese i costi d’istruttoria, di incasso rata e quelli relativi all’invio di comunicazioni periodiche sono azzerati.
Per richiedere i prestiti Bancoposte di Poste Italiane è sufficiente recarsi in una filiale delle Poste.