Apr 28 2011

Prestito zero spese di Barclays

Pubblicato da alle 13:41 in Prestiti Personali

Se si vuole accedere ad un prestito a zero spese, Barclays consente di ottenere una somma di denaro da usare secondo le proprie esigenze o per soddisfare le finalità più differenti.

Il prestito permette di richiedere una somma massima di 30.000 euro da restituire secondo un piano di rimborso che prevede rate mensili di importo fisso calcolate secondo un TAN massimo del 9,5%.

Il prestito a zero spese, Barclays si caratterizza per essere un prestito al quale non sono collegate spese accessorie in quanto privo di spese di  istruttoria, di spese di incasso rata e delle spese relative alla comunicazione periodica dell’ estratto.

Tra le caratteristiche del Prestito Zero Spese di Barclays c’è la possibilità di richiedere il prestito anche da quanti non abbiano un conto corrente aperto presso Barclays.

Il Prestito Zero Spese di Barclays ha una durata che può variare da 24 mesi sino ad un massimo di 84 mesi.

E’ possibile abbinare al Prestito Zero Spese di Barclays anche una copertura assicurativa a tutela della capacità di rimborso del finanziamento ottenuto.

Nel caso che si voglia estinguere anticipatamente il Prestito Zero Spese di Barclays non saranno applicate commissioni o spese accessorie.

Il Prestito Zero Spese di Barclays può essere richiesto direttamente online e per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Barclays

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento