Un prestito dinamico per far fronte alle spese personali e a quelle della famiglia è offerto da Unicredit che presenta il prodotto finanziario CreditExpress Dynamic, il prestito personale flessibile, semplice e rapido che permette di strutturare in base alle esigenze il piano di rimborso della cifra erogata.
Possono richiederlo tutte le persone fisiche che dimostrano di utilizzare la somma per spese personali che vanno al di là dell’attività imprenditoriale, artigianale o professionale.
Con CreditExpress Dynamic si possono chiedere dai 3.000 ai 30.000 euro da rimborsare dai 12 agli 84 mesi. Molte sono le opzioni che permettono di rendere più personalizzato possibile questo prestito tra cui:
- l’opzione salto rata che consente di posticipare una rata all’anno e di pagarla comodamente al termine del piano di ammortamento. La richiesta di salto della rata si può fare però soltanto dopo aver pagato almeno le prime 9 rate.
- È l’opzione cambio rata che serve a modificare, in qualsiasi momento l’importo della rata e la durata del rimborso (sino ad un massimo di 84 mesi). Anche in questo caso, si può fare richiesta dopo la nona rata.
Infine c’è l’opzione ricarica del prestito che permette di ottenere nuova liquidità senza presentare nuovi documenti. Si può richiedere dopo 24 rate e per un massimo di 3 volte.
Unicredit Banca preleverà i soldi della rata dal conto corrente, in modo da evitare qualsiasi tipo di altro pagamento