Uno dei prestiti personali erogato da Compass è dedicato a chi ha bisogno di accedere ad una linea di credito la tipologia di prestito Compass Total rappresenta la soluzione in grado di unire flessibilità e velocità di erogazione del prestito.
Prestito Total è il finanziamento di Compass tutto compreso per ottenere una somma di denaro sino a 30.000 euro che può essere restituita secondo un piano di ammortamento il cui pagamento può avere inizio a partire da 3 mesi dopo l’erogazione del finanziamento.
La flessibilità del prestito consente di saltare il pagamento della rata fino a 5 volte durante la sua durata e posticiparla alla fine del finanziamento.
E’ possibile estinguere il prestito in qualsiasi momento senza corrispondere alcuna spesa di estinzione.
L’ammontare della somma richiesta è concesso tramite assegno oppure direttamente sul conto corrente del richiedente; è possibile decidere di includere in Compass Total una assicurazione per tutelare il cliente nell’eventualità di eventi sfavorevoli che possano precluderne il rimborso.
La durata del prestito può variare da 12 a 78 mesi.
Per l’accesso al finanziamento è richiesto un documento di identità valido e l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti oppure l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi.
Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Compass.