Nov 07 2011

Prestito Revolution Più di BNL

Pubblicato da alle 14:17 in Prestiti Personali

Le città sono piene di pubblicita di Revolution Più il prestito di BNL Banca che consente di essere configurato e adattato in funzione delle esigenze del richiedente.

Revolution Più il prestito di BNL Banca è un finanziamento che consente di ottenere una somma di denaro variabile sino ad un massimo di 100.000 euro da restituire secondo un piano di rimborso della durata da 36 a 120 mesi.

Tra le caratteristiche del prestito Revolution Più di BNL si ricorda la possibilità di configurare l’importo delle rate del piano di rimborso in funzione della possibilità del cliente ed inoltre richiedere una somma di denaro aggiuntiva rispetto a quella richiesta in fase di attivazione del prestito a partire dalla sesta rata di pagamento del finanziamento.

Dopo aver effettuato il pagamento di almeno 12 rate è possibile rinviare il pagamento di una o più rate ed accodarlo alla fine del piano di ammortamento.

Fino al 30 novembre il prestito BNL Revolution è offerto in promozione ad un tasso pari al TAN 6,99% ed al TAEG 7,99%.

Il tasso applicato al finanziamento è fisso e quindi l’importo delle rate rimane costante per l’intera durata del prestito.

Per ulteriori informazioni è utile consultare i fogli informativi di prodotto  a disposizione nelle filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento