Mag 04 2011

Prestito rapido Compass Nuovo Total Flex

Pubblicato da alle 10:01 in Compass

Il prestito proposto da Compass, Nuovo Compass Total Flex, il prestito personale che si adatta alle esigenze del cliente.

Il finanziamento rapido da ottenere, Nuovo Total Flex permetterà di gestirlo al meglio, anche saltando, una volta l’anno, il pagamento di una rata in caso di problemi economici.

Se si ha necessità di un prestito per far fronte ad una spesa improvvisa o per affrontare meglio la quotidianità in un momento difficile, ma non riesci a pagare le rate, Compass offre la soluzione: con Total Flex la rata la decidi il cliente che potrà aumentarla o diminuirla in base alle esigenze e ogni volta che si vuole.

L’importo massimo richiedibile è di 30 mila euro: il piano di rimborso verrà fatto in base alle tue esigenze. Per richiedere il prestito basta compilare il form che si trova online sul sito Compass. Al più presto si è richiamati e viene fissato un appuntamento nella filiale più vicina in modo da completare l’iter che porta all’erogazione della cifra richiesta.

Si può richiedere di addebitare la rata sul conto corrente, in modo da evitare bollettini postali che implicano lunghe file per essere pagati. Inoltre richiedere il prestito Total Flex di Compass ha zero spese, così come non si paga alcuna penale se si decide di estinguere prima della data prevista il debito residuo.

Comodo, veloce ma soprattutto flessibile: è questa la parola d’ordine di questo prestito.

2 Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

2 Commenti a “Prestito rapido Compass Nuovo Total Flex”

  1. alidail 26 Ott 2011 alle 11:25

    desidero un prestito per azzerare quello che ho già in essere e ricaricare la carta 12 mesi….sempre della compass……è possibile???? Grazie

  2. Il Conteil 02 Nov 2011 alle 14:42

    @ alida : provi a compilare il modulo qui sopra di prestiti online, può verificare così se ci sono particolare opportunità offerte dalla compass, in alternativa consulti il sito compass.it

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento