Feb 23 2011

Prestito personale Remidafin

Pubblicato da alle 09:41 in Prestiti Personali

Se si cerca un prestito personale si devono fare alcune valutazioni per scegliere il prodotto adatto alle proprie esigenze.

Tra le caratteristiche da guardare con attenzione ci sono:

  • la velocità di erogazione del prestito personale proposto da Remidafin consente di ottenere la somma richiesta, qualora si possiedano le condizioni per accedere al credito, in 48 ore.

Il prestito personale di Remidafin può quindi costituire la soluzione ideale per quanti siano alla ricerca di un finanziamento per cambiare il proprio arredamento, comperare una nuova automobile, ristrutturare la propria casa oppure per far fronte a qualsiasi altra necessità; non essendo un prestito finalizzato non occorre alcun giustificativo di spesa per richiedere il prestito ed anche una documentazione minima da presentare.

L’importo massimo richiedibile con il prestito personale a Remidafin è di 35.000 euro.

Il rimborso potrà avvenire attraverso comode rate e con Rid bancario direttamente sulla banca di appoggio del cliente.

Il prestito è concedibile in firma singola, bisogna tenere conto però del rapporto rata \ reddito che non potrà in nessun caso superare il 33%.

Il prestito è comprensivo di polizza assicurativa, già ripartita nella rata.

L’età minima per effettuare la richiesta è 18 anni, ed il finanziamento dovrà terminare entro e non oltre il 75° anno di età.

Per i cittadini extra comunitari è richiesta una assunzione di almeno 12 mesi e dovranno essere in possesso del permesso di soggiorno in validità di corso.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Remidafin.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento