Mar 13 2012

Prestito personale di Agos Ducato

Pubblicato da alle 14:34 in Agos

Una nuova promozione è presente sul sito dell’Istituto di credito, Agos Ducato, ed è associata al prestito personale, con rate mensili pari a 186,00 euro.

Il prestito personale, il cui esempio è riportato nella promozione via web, è quello pari alla cifra di 12.000,00 euro, con la possibilità di un piano di rimborso che comprenda 84 rate mensili da 186,00 euro ed un TAN del 7,83% ed il TAEG pari al  8,42%.

I vantaggi proposti da Agos Ducato sono: 

la modifica dell’importo mensile della rata, così facendo si agirà sulla durata del piano di ammortamento.

Se il cliente desidera aumentare l’importo mensile della rata, la durata del prestito sarà minore, viceversa se si sceglie di diminuire l’importo mensile della rata.

Il secondo vantaggio offerto dalla Agos Ducato è la possibilità, che per ben tre volte, nel corso della durata del piano di rimborso, si possa modificare l’importo della rata, ma solo dopo che siano trascorsi almeno tre mesi dalla data di sottoscrizione del prestito personale rata web, se ne può effettuare la richiesta.

Un ulteriore vantaggio offerto è quello che si possa estinguere il prestito prima del termine del piano di rimborso senza incappare in penali.

Infine è possibile saltare una rata e corrisponderla al termine del finanziamento.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento