Feb 22 2011

Prestito personale per giovani Avvera Friends di Credem

Pubblicato da alle 09:24 in Prestiti Personali

Credito Emiliano propone un finanziamento personale riservato a tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 d i 28 anni con l’esigenza di richiedere un prestito per far fronte alle più disparate e differenti esigenze di avere a disposizione una certa somma di denaro.

Con il prestito personale Avvera Friends, Credem guarda alle esigenze dei più giovani che hanno bisogno di denaro per finanziare i propri corsi di studi od i progetti riguardo viaggi di piacere o effettuati per lavoro.

Con questo finanziamento è possibile richiedere una somma di denaro compresa tra 3 mila e 30 mila euro che potrà essere restituita tramite un piano di rimborso variabile in un lasso di tempo variabile dai 24 sino ai 72 mesi: risulta anche possibile estinguere anticipatamente il debito in conformità a quanto previsto nelle condizioni di contratto.

Avvera Friends di Credem è destinato ai giovani, il prestito si contraddistingue per alcune particolari condizioni economiche che risultano più favorevoli di altre tipologie di prestiti personali che offre Credem.

Inoltre nessuna spesa di istruttoria è prevista per il prestito Avvera Friends.

Per queste ed altre informazioni tramite i fogli informativi è utile consultare il sito di Credito Emiliano.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento