Prestito personale online veloce e comodo di DirectaFin

di | 20 Febbraio 2011

Directa Fin la società di credito nel settore dei finanziamenti ai privati (cessione del quinto, prestiti personali, mutui, carte di credito) permette a chi ha esigenza di un finanziamento a tasso fisso e senza spese di gestione, di richiedere un prestito direttamente online in modo veloce e comodo.

DirectaPrestito è il prestito personale dedicato a

  • lavoratori dipendenti,
  • pensionati,
  • lavoratori autonomi 
  • professionisti.

DirectaPrestito è il prestito personale con cui è possibile richiedere prestiti da 2.500 sino a 70.000 euro.

La pratica sarà valutata senza alcuna spesa di istruttoria e le rate, fisse per l’intera durata del finanziamento, potranno essere dilazionate su di un lasso di tempo sino a 120 mesi.

E’ possibile richiedere DirectaPrestito anche da parte di chi possiede altri finanziamenti in essere, non occorre motivare la richiesta ed è possibile estinguere il prestito in qualsiasi momento.

Richiedendo un preventivo online senza impegno è possibile conoscere l’ammontare della rata mensile da corrispondere; ogni rata potrà essere pagata tramite bollettino postale oppure direttamente sul proprio conto corrente.

Il prestito può essere richiesto da qualsiasi persona che possa dimostrare di avere un reddito:

  • si deve essere lavoratori dipendenti da almeno tre mesi
  • si deve essere lavoratori autonomi, avere avviato un’attività da almeno un anno.

Si deve dimostrare avere delle entrate che possano essere attestate (busta paga, CUD, modello Unico o 730, cedolino pensione, ecc…) che permettano di far fronte al pagamento delle rate mensili.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Directa Fin.