Mar 25 2011

Prestito personale Multiplo di Intesa San Paolo

Pubblicato da alle 08:30 in Intesa Sanpaolo

Con il prestito personale Multiplo di Intesa San Paolo il cliente può avere un finanziamento che permette di  realizzare i propri progetti o consente di far fronte a spese importanti o impreviste.

Il prestito Multiplo di Intesa San Paolo può essere richiesto da

  • lavoratori dipendenti (assunti anche a tempo determinato),
  • lavoratori autonomi e dai pensionati che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 75 anni (l’età massima alla scadenza del prestito è dunque fissata in 75 anni).

Le caratteristiche prestito personale Multiplo di Intesa San Paolo prevedono una durata minima fissata in 24 mesi e massima di 72 mesi.

Con prestito Multiplo di Intesa San Paolo è possibile ottenere una somma di denaro variabile da 2.000 euro a 30.000 euro da rimborsare con un piano di ammortamento che prevede rate mensili.

Il tasso applicato al finanziamento rimane costante per l’intera durata del finanziamento e quindi anche le le rate di ammortamento restano costanti per tutta la durata del prestito.

I documenti da presentare al momento della richiesta del prestito Multiplo di Intesa San Paolo sono

  • le ultime dichiarazioni dei redditi e/o le ultime buste paga.

Banca Intesa si riserva di richiedere ulteriori documenti; per accedere al finanziamento non è necessario alcun preventivo di spesa o giustificativo.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento