Set 03 2010

Prestito Personale Maxi di Intesa Sanpaolo

Pubblicato da alle 08:18 in Intesa Sanpaolo,Prestiti Personali

Il finanziamento Prestito Maxi, di Intesa Sanpaolo, è un prestito personale di importo rilevante, che consente al cliente dell’istituto di credito di ottenere una linea di credito di entità significativa, da poter rimborsare in archi temporali che possono estendersi anche fino a 120 mesi.

La caratteristica principale di questo prestito è legato alla presenza di un importo finanziabile notevole, che varia da:

  • un minimo di 31 mila euro a un massimo di 75 mila euro per la versione chirografaria,
  • un minimo di 31 mila euro e un massimo di 300 mila euro nella versione pignoratizia.

Tra le condizioni economiche di riferimento, si evidenzia:

  • la presenza di un tasso di interesse fisso pari al 9,25% o variabile pari all’Euribor + 3,25% per il finanziamento chirografario,
  • la presenza di un tasso di interesse fisso pari all’8,25% o variabile pari all’Euribor + 2,25% per la versione pignoratizia.

Non sono presenti né spese di istruttoria né spese di incasso rata, mentre per quanto concerne l’estinzione anticipata, la tariffa è pari all’1% del capitale rimborsato, ma solo sui finanziamenti a tasso fisso.

Il prestito Maxi è abbinabile con una polizza assicurativa che tuteli il titolare del conto da una serie di eventi che potrebbero rendere difficoltoso il rimborso del finanziamento.

Per queste ed ulteriori informazioni si rimanda al sito di Intesa Sanpaolo.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento