Feb 27 2011

Prestito personale flessibile di UniCredit

Pubblicato da alle 07:47 in Prestiti Personali,Unicredit Group

Il prestito personale flessibile di UniCredit è CreditExpress Dynamic che offre la possibilità, a quanti lo sottoscriveranno, di realizzare i propri progetti o desideri.

CreditExpress Dynamic permette di ottenere una somma di denaro in funzione della tipologia di uso che si intende effettuare con la richiesta del prestito:

  • 5.000 euro  per un viaggio
  • 10.000 euro per arredare la casa
  • 15.000 euro per organizzare un evento importante quale una cerimonia o un matrimonio
  • 30.000 euro per acquistare l’auto per la propria famiglia

La flessibilità del prestito di Unicredit si realizza attraverso la possibilità di saltare o cambiare l’importo della rata e di richiedere nuova liquidità in base alle mutate esigenze o necessità.

Attraverso le opzioni permesse dal prestito è il cliente stesso a gestire il proprio finanziamento; sarà infatti possibile scegliere tra le opzioni:

  • Salto Rata: consente di posticipare una rata per ciascun anno solare del piano di ammortamento iniziale del finanziamento. La rata posticipata sarà recuperata al termine del piano di ammortamento. Si può richiedere l’opzione “Salto Rata” dopo le prime 9 rate consecutive pagate dall’erogazione del prestito purchè siano pagate almeno 6 rate dall’ultimo esercizio dell’opzione.
  • Cambio Rata: consente di modificare, in qualsiasi momento della vita del prestito, l’importo della rata modificando di conseguenza la durata del piano di rimborso (max. 84 mesi, con importo rata all’interno di un range predefinito di rata (minima” e “massima”). E’ possibile richiedere del “Cambio Rata” dopo le prime 9 rate consecutive pagate dall’erogazione.
  • Ricarica Prestito: consente di ottenere una nuova liquidità sul tuo conto corrente fino all’importo dell’erogato iniziale. Richiedere la “Ricarica Prestito” dopo 24 rate consecutive pagate dall’erogazione o dall’ultimo esercizio dell’opzione e comunque per un massimo di 3 volte nell’arco di vita del prestito.

 

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento