Apr 10 2011

Prestito personale Fido Famiglia

Pubblicato da alle 11:48 in Prestiti Personali

Il prestito tradizionale del Credito Valtellinese per rispondere alle esigenze di gestione di spese impreviste o acquisti di importo anche rilevante propone Fido Famiglia con cui il cliente può affrontare spese quali:

  • acquisto di un’auto,
  • rinnovo dei mobili,
  • nuovi elettrodomestici,
  • nuovo computer, ecc.

Il prestito tradizionale Fido Famiglia viene per questo richiesto per esigenze di tipo personale o familiare, ad esempio a titolo di liquidità o per l’acquisto di beni mobili o attrezzature, meno frequentemente viene richiesto per l’acquisto, la ristrutturazione o la costruzione di beni immobili.

Il prestito tradizionale Fido Famiglia prevede la possibilità di essere rimborsato secondo un piano di rimborso a rate mensili con possibilità di scegliere tra tasso fisso o variabile.

L’importo finanziabile attraverso il prestito Fido Famiglia va da un minimo di 3.000 Euro ad un massimo di 50.000 Euro, mentre la durata è fissata da un minimo di 1 anno ad un massimo di 7 anni.

Il finanziamento è chirografario, in quanto non è garantito da ipoteca o altro diritto reale, anche se può essere richiesta la prestazione di altre forme di garanzia, quale l’effetto di smobilizzo.

Il cliente rimborsa il finanziamento con il pagamento mensile di rate, comprensive di capitale e di interessi, che vengono calcolati secondo:

  • un tasso fisso (immutato per tutta la durata del finanziamento) 
  • un tasso variabile (legato all’andamento dell’Euribor).

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Credito Valtellinese.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento