Mag 03 2011

Prestito personale di Unicredit, CREDITEXXPRESS DYNAMIC

Pubblicato da alle 12:45 in Prestiti Personali,Unicredit Group

Una vacanza, una macchina nuova o semplicemente un elettrodomestico da sostituire richiedono liquidità che non sempre disponiamo.

Per questo, il prestito personale proposto da Unicredit, CREDITEXXPRESS DYNAMIC è una soluzione davvero interessante.

CREDITEXXPRESS DYNAMIC è formula di finanziamento che permette di ottenere un prestito personale partendo da un minimo di 3000 euro fino ad arrivare ad un massimo di 30000 euro con un tan dell’8,50% ed una dilazione massima consentita di 84 mesi cioè 7 anni, consentendo un importo della rata compatibile con il reddito mensile del richiedente.

Il finanziamento personale CREDITEXXPRESS DYNAMIC, ha vantaggi, che lo rendono appetibile e di conseguenza molto diffuso tra gli utenti. Tra i tanti c’è da segnalare la possibilità di saltare una rata, che consente di posticipare una rata per ciascun anno. Tale rata posticipata sarà reintegrata alla dine del finanziamento. Questa funzione risulta essere molto utile, in particolari momenti di mancanza di liquidità.

Altra importante caratteristica è data dalla possibilità di cambiare rata consentendo di variare, in qualsiasi periodo della durata del prestiti, l’importo della rata variando quindi la durata del rimborso. Anche questa opzione risulta molto utile, perchè nel corso della vita di un finanziamento, possono crearsi situazioni economiche non previste, che di colpo, possono rendere difficile il mantenimento di un certo importo mensile.

L’opzione ricarica prestito che consente l’ottenimento di nuova liquidità sul proprio conto corrente fino all’importo pari alla somma erogata originariamente.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento