Mag 17 2012

Prestito personale di Intesa offerte fino a Giugno

Pubblicato da alle 06:10 in Intesa Sanpaolo

Intesa San Paolo offre a coloro che necessitano di richiedere un finanziamento personale il prestito Multiplo, un prodotto in promozione sino al 30 giugno 2012.

L’offerta da la possibilità di richiedere il prestito da parte di tutti coloro che non siano titolari di un Prestito Moneta.

Il prestito si caratterizza per avere

  • un tasso fisso ed un TAN pari all’8,49% invece del 10,50% applicato come standard;
  • il TAEG è fissato al 9,30%.

Il prestito Multiplo può essere richiesto da tutti coloro che un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni al momento della scadenza del prestito siano:

  •  lavoratori dipendenti (sia assunti a tempo indeterminato che determinato),
  • lavoratoti autonomi
  • pensionati.

Il prestito è erogato ai titolari di un conto corrente presso Intesa San Paolo quindi per quanti non sono già clienti della banca ed in possesso di un conto correte occorre prevederne l’apertura.

Il conto corrente sarà utilizzato anche per le operazioni di rimborso del conto.

Il prestito può essere richiesto per le più svariate esigenze e necessità personali e può avere una durata fissata e compresa tra un minimo di 2 anni ad un massimo di 6 anni; l’importo richiedibile tramite prestito Multiplo può variare da 2.000 euro ad un massimo di 30.000 euro. In vaso di rimborso anticipato del prestito è richiesto un compenso che può arrivare sino all’1% dell’importo rimborsato.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento