Mar 27 2011

Prestito personale di Eurofiditalia Adesso si

Pubblicato da alle 10:53 in Fiditalia

Chi vuole ruichiedere un prestito personale deve prendere in considerazione e valutare l’offerta di Eurofiditalia che con Adesso sì propone un prestito personale aperto e disponibile per tutti.

Il prestito può essere contratto da chi ha l’esigenze personali e è un lavoratore o dipendente pubblico o privato, un lavoratore autonomo, un libero professionista oppure sia in pensione.

Tra le caratteristiche del conto c’è la possibilità di avere a disposizione l’importo del prestito richiesto direttamente presso la propria abitazione.

Il tasso del finanziamento è fisso per l’intera durata del piano di ammortamento che varia da un minimo di 12 sino ad un massimo di 72 mesi.

Le rate da corrispondere non vanno incontro a fluttuazioni o aumenti, ma rimangono costanti nel tempo.

L’importo massimo che si può richiedere per la tipologia di prestito proposta è di 30.000 euro e non occorre giusti fare la cause per le quali si richiede denaro ed anzi può essere richiesto anche in presenza di altri prestiti in corso.

Adesso sì  è rivolto a tutti coloro con almeno tre mesi di anzianità lavorativa ed abbiano un’età compresa tra i 18 ed i 77 anni.

E’ possibile associare al prestito una copertura assicurativa per rischio vita ed impiego.

Il prestito può risultare la soluzione efficace per accedere ad un finanziamento per ottenere liquidità per far fronte alle spese di acquisto auto, di matrimonio o per un viaggio.

L’importo massimo del prestito è calcolato sulla base dello stipendio netto del contraente.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Eurofiditalia.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento