Feb 13 2012

Prestito personale di Carrefour Banca

Pubblicato da alle 17:06 in Prestiti Personali

Carrefour svolge anche attività finanziarie con il ramo Carrefour Banca specializzato nella concessione di opportunità finanziarie, attraverso il credito al consumo, carte di pagamento e servizi finanziari personalizzati.

In particolare il prestito personale di Carrefour Banca si caratterizza per concedere una somma di denaro che può variare da 3.500 euro sino a 30.000 euro.

Sarà possibile restituire la somma ottenuta tramite un piano di ammortamento che può arrivare sino a 120 rate mensili ovvero sino a 10 anni.

Il prestito prevede alcune spese accessorie tra cui si ricordano quelle di apertura del finanziamento pari al 3% di quanto richiesto, quelle di incasso rata che ammontano a 1,50 euro per ogni rata rimborsata e l’imposta di bollo che è pari allo 0,25% per le durate del prestito superiori ai 18 mesi.

Possono richiedere il prestito i maggiorenni con i propri documenti personali e quelli relativi alla situazione reddituale in quanto il prestito viene erogato a quanti siano lavoratori dipendenti, autonomi oppure pensionati. 

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento