Mag 24 2012

Prestito personale da Cassa di Risparmio di Parma

Pubblicato da alle 08:34 in Cariparma

La Cassa di Risparmio di Parma, presenta ai propri clienti il prestito Su Misura, un finanziamento personale per permettere di realizzare spese per sé o per la propria famiglia, pagando in rate, a condizioni personalizzabili nel tempo, con differenti soluzioni utili per poter “ritagliare” al meglio tale prodotto creditizio sulla base delle singole e specifiche esigenze dei correntisti Cariparma.

Il finanziamento Su Misura, utile per poter acquistare beni o servizi (documentati con preventivo o fattura, e ricevuta di pagamento per importi superiori ai 10 mila euro), potrà erogare importi tra i 2 e i 30 mila euro, eventualmente elevabili fino a 30.900 euro, comprensivo di spese di istruttoria e eventuale costo della polizza assicurativa finanziata all’interno del prodotto creditizio.

La durata del piano di ammortamento dovrà invece esser compresa tra i 24 e i 72 mesi.

Il tasso di interesse sarà fisso per l’intera durata del piano di ammortamento, parametrato in base alla durata e all’importo erogato, tra un minimo del 9,75% e un massimo del 12%.

Sono perviste spese di istruttoria pari a un punto percentuale dell’importo erogato, con un massimo di 250 euro, mentre sono azzerate le spese di incasso rata.

Inoltre, il prestito Su Misura, potrà essere integrato con una polizza assicurativa di protezione della capacità di rimborso del debitore contro i principali rischi di perdita della facoltà di restituzione del debito, dietro pagamento di un costo pari al 3% sull’importo erogato.

Per queste ed altre informazioni è utile recarsi in una delle filiali dell’istituto di credito, e leggere sito internet della banca, in cui sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento