Feb 25 2012

Prestito per le adozioni internazionali

Pubblicato da alle 11:42 in Prestiti Personali

Per chi vuole un finanziamento per agevolare l’adozione internazionale di un bambino o una bambina BNL mette a disposizione adottAMI il prestito appositamente destinato alle adozioni internazionali.

Con il prestito personale in oggetto è possibile richiedere una somma di denaro variabile da 500 euro sino a 30.000 euro che sarà possibile restituire lungo un piano di ammortamento della durata massima di 120 mesi.

Il piano di ammortamento del prestito adottAMI è calcolato con un tasso fisso.

Questo consente di evitare aumenti dell’importo delle rate di rimborso che rimarranno fisse per l’intera durata del finanziamento.

Non sono previste spese per l’istruttoria della pratica ed è possibile abbinare al prestito una copertura assicurativa facoltativa che consenta di rimborsare il prestito in caso di decesso o danni del sottoscrittore del prestito.

Per richiedere il prestito per le adozioni occorre presentare alcuni documenti tra cui quelli di identità, quelli legati al reddito ed una copia del Decreto di Idoneità e conferimento dell’incarico ad un Ente autorizzato per l’adozione.

Maggiori informazioni sono reperibili nelle filiali della banca BNL.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento