Apr 08 2011

Prestito per l’arredamento Finatel

Pubblicato da alle 11:54 in Prestiti Personali

Il Prestito per l’arredamento della Finatel fa parte di quei finanziamenti che la società offre tra i finanziamenti personali dedicati a coloro che hanno l’esigenze di un fondo economico per far fronte a spese straordinarie.

Tra queste c’è il prestito casa destinato a chi vuole ottenere una somma di denaro per rinnovare l’arredamento della propria abitazione.

Con il prestito per l’arredamento di Finatel è possibile ottenere un finanziamento in grado di coprire sino al 100% i costi di acquisto dei beni e comunque entro un limite massimo fissato in 30.000 euro.

Il prestito può essere richiesto dai lavoratori dipendenti con un’anzianità lavorativa di almeno 5 mesi.

Il rimborso di quanto ottenuto avviene attraverso rate calcolate secondo un tasso fisso lungo un periodo di rimborso che può variare da un minimo di 12 sino ad un massimo di 120 mesi.

Il prestito può essere richiesto a firma singola senza la richiesta di alcun garante.

Si può ottenere un anticipo di quanto richiesto in sole 24 ore dall’approvazione della propria domanda di finanziamento.

L’arredamento acquistato utilizzando il prestito Finatel finalizzato può essere acquistato in differenti negozi, non occorre che sia acquistato in un unico negozio.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Finatel.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento