Ago 30 2010

Prestito Arredamento Fiducia Contante Casa di Cariparma

Pubblicato da alle 07:46 in Cariparma,Prestiti Personali

Fiducia Contante Casa è un prestito personale che l’istituto di credito Cariparma rivolgea ai clienti che vogliono rinnovare l’arredamento della loro casa, o che voglione effettuare lavori di piccola ristrutturazione.

Le caratteristiche di questo Prestito per la casa di Cariparma sono ordinarie.

L’istituto del gruppo Credit Agricole permette a tutti i cittadini con età non superiore ai 70 anni al momento della scadenza del finanziamento, di poter accedere a tale prestito, purchè in possesso degli appositi requisiti di merito creditizio.

L’importo finanziabile con il Prestito per la Casa di Cariparma deve essere compreso tra un minimo di 2 mila euro e un massimo di 30 mila euro.

L’erogazione avviene in un’unica soluzione, mentre il rimborso è previsto con addebito automatico sul conto corrente del titolare del rapporto, con periodicità mensile.

La durata massima del finanziamento per la casa di Cariparma deve infine essere compresa tra i 18 e i 72 mesi, con possibilità di estinzione anticipata nei tempi e nelle modalità previste dal contratto di prestito personale.

Il prestito Fiducia Contante Casa è assicurabile con una polizza di copertura rischi sul titolare del finanziamento, con un costo pari a 3 punti percentuali sull’importo erogato, spalmato sul piano di ammortamento attraverso un sovrapprezzo delle singole rate.

Per queste ed ulteriori informazioni si rimanda al sito di Cariparma.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento