Ago 26 2010

Prestito per acquisto e installazione di pannelli fotovoltaici o solari: Fiducia Contante Energia Solare

Pubblicato da alle 07:38 in Cariparma,Prestiti Personali

Per supportare l’operazione di acquisto e di installazione di pannelli fotovoltaici o solari, arriva da Cariparma, il prestito Fiducia Contante Energia Solare, un finanziamento a rimborso rateale utilizzabile dai clienti di Cariparma, attraverso una linea di credito flessibile, che permette al titolare del rapporto di poter scegliere la forma tecnica del tasso applicato.

Il finanziamento per pannelli solari è aperto a tutti i clienti in possesso degli adeguati requisiti di merito creditizio, con un’età non superiore ai 75 anni al momento della scadenza.

Per quanto riguarda gli importi previsti dal Prestito Energia Solare, questi possono giungere fino a un massimo di 50 mila euro, che ci sembra un limite inferiore rispetto allo standard dei principali concorrenti dell’istituto di credito.

La durata complessiva dell’operazione, va da un minimo di 19 mesi a un massimo di 180 mesi.

Il tasso di interesse del prestito per pannelli solari di Cariparma è invece, a scelta del cliente, fisso o variabile per l’intera estensione del contratto di finanziamento.

Non sono previste spese di incasso rata, e che è abbinabile al finanziamento una polizza di copertura rischi al costo del 4,50% sull’importo finanziato, con inserimento di tale costo attraverso un sovrapprezzo delle singole rate.

Il finanziamento Energia Solare ha le caratteristiche in regola per poter supportare attivamente l’installazione di un impianto fotovoltaico.

Per queste ed ulteriori informazioni si rimanda al sito di Cariparma.

1 Commento

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

1 Commento a “Prestito per acquisto e installazione di pannelli fotovoltaici o solari: Fiducia Contante Energia Solare”

  1. fotovoltaicoil 30 Gen 2014 alle 07:57

    Concedere finanziamenti in questo settore è una grande idea.

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento