Prestito Multiplo di Intesa SanPaolo

di | 6 Luglio 2011

Prestito Multiplo di Intesa SanPaolo, è una soluzione in lancio promozionale messo in campo fino al 31 luglio

Condizioni agevolate per tutto il mese, che si traducono in un TAN fisso al 7,20% ed in un TAEG al 7,88%, contro una “norma” (ossia la stessa proposta ma al di fuori del periodo promozionale) che flirta con percentuali intorno al 10%.

I destinatari dell’offerta non sono una cricca di pochi e privilegiati, bensì tutti i lavoratori dipendenti – anche a tempo determinato – gli autonomi e finanche i pensionati, a patto che non abbiano più di 75 anni alla scadenza del prestito (anche se va detto che il prodotto è riservato a chi, all’atto della stipula, ha già un conto corrente aperto con Intesa da almeno un mese)

Prestito Multiplo di Intesa SanPaolo ha una durata minima di 2 anni e massima di 6.

L’importo finanziabile va da 2 a 30mila euro, da rimborsare con rete mensili a tasso fisso benché sia prevista l’eventualità di un rimborso anticipato, dietro una “penale” massima dell’1%.

Per i meno virtuosi c’è invece la possibilità di posticipare una rata ogni anno, ponendola alla fine del piano di ammortamento.

In tutti i casi, Intesa SanPaolo garantisce un’erogazione rapida: proprio quella che serve a chi pensa ad un prestito per andare in vacanza, pur ricordando che “Il prestito personale non va mai in vacanza”.