Prestito MonoRata di Cariparo

di | 16 Marzo 2011

Cariparo presenta ai suoi clienti un finanziamento personale che nasce con l’esigenza di proporre al cliente una soluzione per estinguere tutti i prestiti, racchiudendo le rate in un unico pagamento mensile.

Con Prestito MonoRata, il cliente potrà scegliere di riunire tutte le proprie esposizioni passive con un nuovo finanziamento, il prestito MonoRata, erogato dalle filiali di Cassa di Risparmio di Padova e di Rovigo.

Il servizio consentirà pertanto al cliente di poter alleggerire la propria situazione debitoria, potendo spalmare il debito residuo in un maggior numero di rate, e contraendo così l’importo delle uscite periodiche.

A proposito di durata, l’estensione massima di questo prestito è pari a 72 mesi, ma è concessa al cliente l’opportunità di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento.

Il finanziamento può essere richiesto anche in abbinamento con l’erogazione di strumenti quali la carta Clessidra, una carta di credito revolving a rimborso rateale delle spese effettuate.